You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist e tempistiche.... Mi date una risposta
Utenti online sul forum: Romagiallorossa

Assist e tempistiche.... Mi date una risposta

Autore: ginloki -
contatta

Buongiorno Staff, volevo chiedere un info riguardo gli assist, se nella nostra lega privata come fonte assist scegliamo la gazzetta, i risultati della nostra lega subiranno ritardi? O usciranno al lunedì mattina come sempre. Grazie aspetto notizie 

Modificato da ginloki il 21/08/2017 06:19:24

Autore: garlu -
contatta
quartu sant'elena

Interessa anche a me! Ho effettuato il calcolo ma per ora non risultano gli assist di suso e cataldi giusto per citarne due! Magari dopo provo a ricalcolare,se lo staff legge può farmi sapere più o meno quanto trmpo ci vuole ad inserire assist di gds?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
confermo che per gli assist aventi come fonte la Gazzetta i risultati della lega usciranno lunedi' in tarda mattinata anzichè la domenica notte.
Maline

Autore: ginloki -
contatta

Ma qualcosa non torna, gia adesso con assist fantaservice escono al lunedi mezza\tarda mattinata:) vedremo quest anno abbiamo ancora dato fiducia agli assist fantasrvice solo x la tempistica

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, 
se hai scelto gli assist fanta.soccer ed hai come fonte voto una tra Datasport, Sportmediaset, Sky o la media di queste, allora i voti ed i risultati (quindi compresi gli assist) sono sempre disponibili circa due ore dopo l'ultima partita di giornata. Quindi, nel caso non ci siano posticipi, già verso mezzanotte della domenica.
Nel caso di assist e/o voti Gazzetta, vale quanto detto prima

Ultimi risultati
chiudi