You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato, classico con offerte a rilanci.o
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato, classico con offerte a rilanci.o

Autore: Rudi555 -
contatta
bolzano

Buona sera, volevo chiedere qualcosa di inerente alle offerte su un giocatore che ne ha gia' una da parte di uno sfidante nella mia stessa lega privata il quale con tutta probabilita' al momento del termine asta non avra' piu i crediti necessari per l' acquisto!Se io ne faccio una di pari importo, il giocatore viene assegnato a me' come secondo miglior offerente nel caso sia effettivamente cosi', o non viene assegnato a nessuno dei due in quanto io ho fatto un offerta di egual valore ma dopo di lui?

Lui ha offerto 14 crediti ed io vorrei offrirne altrettanti (14), pe fare cio' devo Tagliare un altro giocatore ed essendo chiuso il mercato pubblico non vorrei farlo per nulla e rimetterci utti e 2.
Grazie ancora, Rudi.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, Per le offerte pubbliche non è possibile fare un'offerta di uguale valore rispetto a quella già effettuata da qualcun altro. Per poterti aggiudicare il giocatore in questione devi necessariamente fare un'offerta superiore (anche di solo 1 credito) a quella già in atto, sempre se altri successivamente non offrano di piu' fino al termine dell'asta pubblica per quel giocatore ( 24 ore dalla prima offerta). Nel caso in cui nessuno offrisse di piu' per quel giocatore rispetto ai 14 crediti offerti dallo sfidante e se quest'ultimo alla scadenza dell'asta non avrà crediti necessari per acquistarlo ( i 14 offerti), allora il giocatore in questione tornerà di nuovo nel mercato pubblico e si potrà far ripartire una nuova asta. Saluti Maline

Modificato da maline il 30/08/2017 20:30:43

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi