You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rosa minima
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rosa minima

Autore: igigiotti -
contatta

Buongiorno, chiedo se c'è una rosa minima di giocatori oltre ad esserci quella massima di 25. Noi facciamo l'asta privata e quindi vorrei sapere appunto quale è il numero minimo consentito di giocatori per avere una rosa accettata dalla lega, grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
non c'è una rosa minima di giocatori per l'iscrizone della squadra in caso di asta privata.
Puoi anche lasciare vuote delle caselle per poi procede ad acquisti successivi.
Saluti e buon fantacampionato.
Maline

Autore: igigiotti -
contatta

Buongiorno, mi riferivo al fatto di rimanere ad esempio con 2 portieri 6 difensori 5 centrocampisti e 3 attaccanti per causa cattiva gestione dei crediti e quindi impossibilità di completare la rosa. Quindi mi riferivo al fatto di avere una rosa sotto organico a mercato chiuso. E' possibile giocare in questo modo? C'è un numero di giocatori minimo? Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
certo, è possibile inserire una rosa non completa e non avere crediti per completarla, potendo disputare ugualmente il campionato. 
Saluti
 

Autore: igigiotti -
contatta

Ok grazie, ma c'è un numero minimo di giocatori da avere in rosa o se uno vuole può farla con 2 portieri 4 difensori 4 centrocampisti e 3 attaccanti per esempio?
 

Autore: igigiotti -
contatta

Ok grazie, ma c'è un numero minimo di giocatori per rosa? Oppure uno può avere 2 portieri 4 difensori 4 centrocampisti e 3 attaccanti per esempio?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no non c'è un numero minimo. 
Puoi inserire quanti gicatori vuoi.

Ultimi risultati
chiudi