You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa alternata a campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa alternata a campionato

Autore: mistermagneton -
contatta

Buongiorno,
volevo sapere se è possibile alternare le giornate di campionato e quelle di coppa.
Ho una lega da 12 squadre, due gironi (22 giornate), prima giornata prevista la 3a di serie A TIM (quindi campionato non ancora inziato). La Coppa di Lega dura 9 giornate e vorrei che fosse giocata ogni 4, a partire dalla 7a giornata di serie A TIM, ma alternata alle giornate di campionato.
Se quindi la prima giornata di Coppa inizia alla 7a giornata di serie A TIM, in quella giornata verrà disputata solo la Coppa e la giornata prevista per il Campionato (nel mio caso la 5a di campionato) slitterà alla successiva giornata di serie A TIM, e cos' via.
E' possibile farlo? Al momento ho generato la Coppa ma le giornate sono sovrapposte a quelle di campionato.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
il sistema non prevede questa modalità, tuttavia se ci apri una richiesta di intervento un paio di settimane prima dell'inizio della partita di coppa, ti adegueremo il calendario.
Saluti
Maline

Ultimi risultati
chiudi