You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aperture buste dal Presidente di Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aperture buste dal Presidente di Lega

Autore: esamassi -
contatta

Sono il presidente di una lega, abbiamo scelto come asta quella a buste chiuse con completamento automatico, come posso fare per far si che le buste vengano aperte in un giorno e orario deciso da noi tutti ?
Io vorrei inserire la mia busta ma se lo faccio e anche tutti lo fanno dopo poche ore si aprirebbero, io invece ho comunicato che l'asta si chiude il 4/9 così ognuno ha tempo di tornare dalle ferie e fare le eventuali modifiche. Mi spiegate che impostazioni devo mettere come presidente e come farò ad attivare l'aperture delle buste ?
grazie!
   

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao,
non è possibile programmare data e ora di apertura delle buste.
Poichè l'attivazione e, dunque, l'apertura delle buste avviene in automatico entro 4 ore dalla consegna dell'ultima busta, dovresti essere tu l'ultimo a consegnarle il giorno 4/9, in modo che poco dopo si attiverà la lega e si apriranno tutte le buste.
Saluti
Maline

Autore: esamassi -
contatta

Cosa vuol dire nelle liste la voce da fleggare 'acconsenti all'apertura anticipata da parte del presidente' ? Non è questa la funzione X pilotare l'apertura dal presidente e non dal sistema in automatico ? Grazie !

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nel caso in cui selezioni la scelta "acconsenti all'apertura anticipata da parte del presidente", allora vorrà dire che nel momento in cui l'ultimo partecipante della lega consegna l'ultima busta, il presidente potrà attivare la lega subito dopo senza attendere che lo faccia in automatico il sistema entro 4 ore.
In caso contrario per l'attivazione della lega bisognerà attendere che il sistema in automatico provveda ad attivarla.
Spero di essere stata chiara

Autore: fitness -
contatta
Milano

un modo c'è' .

Modificato da fitness il 09/07/2017 13:10:24

Autore: ...fitness... -
contatta
Milano

.

Modificato da ...fitness... il 09/07/2017 00:26:31

Autore: fitness -
contatta
Milano

http://www.fanta.soccer/it/forum/5/suggerimenti-e-proposte/discussione/131926/proposte-miglioramento/

Ultimi risultati
chiudi