You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnazione giocatori buste
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Assegnazione giocatori buste

Autore: formismeg -
contatta

Buongiorno, sono il presidente della lega fantasmeg 2017/2018.
Ho bisogno di avere una delucidazione circa il funzionamento dell'assegnazione dei giocatori dopo le offerte in busta chiusa.
Nella mia lega un utente ha compilato le liste per ultimo ( ne siamo certi in quanto ha comunicato a tutti il suo ritardo rispetto ai tempi pattuiti). All'apertura delle buste e relativa assegnazione mi sono accorto che un paio di giocatori per cui avevamo offerto gli stessi crediti sono stati assegnati a lui. Se non ho capito male il funzionamento, in caso di pari offerta nella stessa lista  ( in questo caso entrambi avevamo inserito tali giocatori in lista 1) la priorità viene dati a chi ha inserito per primo la lista. Nel nostro caso specifico non sembra sia stato questo il criterio.
Potete aiutarmi a capire ?

grazie
Andrea

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
la priorità per un calciatore, a parità di crediti offerti, viene data a chi nella lista ha posizionato piu' in alto (ovviamente per ruolo) il calciatore in questione.
Esempio: l'utente A ha offerto 21 crediti per Hamsik, posizionandolo come secondo dei centrcampisti della prima lista, l'utente B (pur consegnando le buste successivamente) ha offerto gli stessi 21crediti per Hamsik, posizionandolo, però, come primo dei centrocampisti della prima lista.
Hamsik andrà all'utente B, poichè ha posizionato Hamsik come primo nella propria lista (quindi più in alto) rispetto all'utente A.
Spero di essere stata chiara.
Buon fantacampionato.
Maline

Autore: formismeg -
contatta

Grazie mille Maline, tutto chiarissimo.
devo essere sinero mi era sfuggito il passaggio dell'ordine di inserimento, ero convinto la priorità fosse legata ai tempi di consegna delle buste. Ne farò tesro per i prossimi campionati

Andrea

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Ultimi risultati
chiudi