You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MALUS FORMAZIONE NON SCHIERATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MALUS FORMAZIONE NON SCHIERATA

Autore: Seccojonni -
contatta

Buona sera, io e i miei amici ci siamo registrati per la prima volta su questo sito ed io in quanto presidente della lega avevo un paio di domande da porvi dato che non ho trovato risposta smanettando nel sistema.
1) è possibile avere dei malus che riguardano la classifica generale e non il punteggio di giornata per chi non schiera la formazione? in senso pratico: se un giocatore non schiera la formazione (e in automatico sarà attiva quella della settimana precedente) non subirà delle penalizzazione sul punteggio totale di giornata ma bensì un punto di penalizzazione in classifica generale.
2) fino a quanto prima dell'inizio di giornata è possibile schierare la formazione? non lo trovo scritto in nessuna regola delle impostazioni di lega.

Grazie per la collaborazione!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
per quanto riguarda il primo punto non è possibile inserire al momento penalità in classifica, tuttavia stiamo incrementando le possibilità di modifica delle impostazioni di lega da parte dei presidenti, e questa è una buona idea!.
Per ciò che riguarda il secondo punto è possibile consegnare la formazione fino a qualche secondo prima dell'inizio della prima partita di giornata.
Buon fantacampionato
MAline

Ultimi risultati
chiudi