You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6 politico
Utenti online sul forum: neerajkirola

6 politico

Autore: ROCCO D F -
contatta

Ciao... se schiero giocatori infortunati di Samp Roma avranno il 6 politico????

Autore: zeph81 -
contatta
BOLOGNA

Ti rispondo io: si.

La mia domanda inoltre é: il bonus del +1 al portiere che non gioca ma prende 6 politico per partita rinviata, si applica?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
il sei politico verrà assegnato in caso di partite rinviate se questa è l'impostazione della tua lega (per le pubbliche vale sempre), per i tutti igiocatori, anche se si schierano giocatori infortunati....come detto da zeph81.
Per cio' che riguarda il portiere che non gioca e prende il 6 politico, vale cio' che riguarda anche gli altri calciatori che hanno preso il 6 politico, ossia non ci saranno ne' bonus nè malus assegnati.
 

Autore: zeph81 -
contatta
BOLOGNA

Grazie maline

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Autore: zeph81 -
contatta
BOLOGNA

Nella mia lega sono stati applicati i bonus al portiere nonostante mi avessi confermato che ció non sarebbe accaduto. Lo sistemate voi centralmente? Grazie. Andrea

Autore: sanleone10 -
contatta
Cenate Sopra

Anche nella mia lega sono stati applicati i bonus al portiere per l'imbattibilità... è un errore che verrà risolto? grazie

Modificato da sanleone10 il 11/09/2017 12:14:47

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ho controllato la tua lega e la partita alla quale ti riferisci.
E ti confermo che, se noti bene, il portiere della Samp, cosi' come quello della Roma, hanno come votazione finale 6.
L'icona che vedi di "porta imbattuta" c'è perchè in effetti risulta che non ha preso goal, ma ovviamente non viene applicato il bonus, perchè se non sbaglio il voto è sei. Giusto?
 

Autore: sanleone10 -
contatta
Cenate Sopra

Confermo tutto ok adesso grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Ultimi risultati
chiudi