You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato pubblico con tetto d'offerta durata delle offerte e dei rilanci
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato pubblico con tetto d'offerta durata delle offerte e dei rilanci

Autore: mister-d -
contatta

Una domanda. Nei mercati pubblici con tetto d'offerta posto che l'offerta ha una durata di 24h cosa succede se il mio tetto viene scavalcato un minuto prima della scadenza delle 24 da altro giocatore? io vengo avvisato contestualmente per e-mail e nella mailbox del sito nel momento in cui il mio tetto viene superato, ma quanto tempo ho io per fare un'offerta che superi il tetto del mio concorrente? non mi è sembrato che partissero altre 24h da quando il mio concorrente ha superato il mio tetto. valgono i 3 minuti anche per la modalità con tetto d'offerta? uno non può stare costantemente connesso. il tetto di offerta serviva proprio ad evitare la connessione perenne.

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

Rispondo a te in quanto coinvolto esattamente in ciò che hai descritto, a cui bisognerebbe porre rimedio.
Avevo un'offerta in un campionato con mercato pubblico con tetto che scadeva alle 00:00:07.
Alle 23:59 arriva il rilancio da parte di un mio avversario (orario del messaggio automatico arrivato per posta). Non faccio tempo a riaprire la pagina del mercato per poter rilanciare all'offerta che questa era già scaduta.
Chiedo che la regola dei 3 minuti dall'ultima offerta quando sta per scadere venga inserita anche in questa tipologia di mercato. 

Ultimi risultati
chiudi