You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ammonizione Borriello
Utenti online sul forum: Mezza78

Ammonizione Borriello

Autore: S@l77 -
contatta

Scusate quando un giocatore viene ammonito e non prende voto come funziona? Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti cito il regolamento:

"b. Ammonizione/espulsione giocatore senza voto 
Se un giocatore viene ammonito ma è comunque giudicato senza voto, verrà sostituito dalla riserva indicata in quel ruolo.
Se un giocatore che ha preso parte alla partita viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d'ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l'espulsione."

E' giusto che il calciatore SV con ammonizione venga sostituito da un panchinaro. L'ammonizione è l'unico malus che non "porta" il voto d'ufficio.

Ciao.

Autore: @CancerMacs25 -
contatta

Scusate ma a leggere questa risposta resto non poco confuso e perplesso. Nella lega privata in cui partecipo si è verificato un caso particolare sul quale chiedo lumi: Borriello era schierato titolare e pur non avendo preso voto mi è stato addebito il suo malus da -0,5, a causa del quale, per altro, ho perso la partita. Borriello non prendendo voto sarebbe stato il terzo cambio. Entrano Chiellini per Kolarov, e Pazzini per Pellegri (altro s.v. nonostante gli oltre 10 minuti giocati, rif alla regola dello scorso anno). Il cambio di Borriello però, Palacio o Matri, non viene schierato. Il regolamento vorrebbe che in caso di ammonizione il titolare debba COMUNQUE essere sostituito MA anche che la riserva che non ha preso voto non entri. Il regolamento parla quindi di riserva d'ufficio con calcolo di punteggio particolareggiato. Tralasciando della alternativa possibilità di schierare la squadra con un 442, Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè, invece, nel caso di specie, alla mia squadra è stato tolto il mezzo punto del malus di Borriello, causa di sconfitta, senza che sia stata fatta la sostituzione come da regolamento? Grazie

Modificato da @Cancermacs25 il 31/10/2017 23:57:39

Ultimi risultati
chiudi