You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Massimo di crediti per rilanci nel mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Massimo di crediti per rilanci nel mercato

Autore: BARTOLINOVIC -
contatta
Sacrofano

Buongiorno, 
spiego la situazione volevo sapere come faccio ad impostare che un giocatore possa rilanciare solo se ha crediti disponibili. MI spiego facendo l'asta nel mercato pubblico ai giocatori ho notato che è possibile rilanciare di più crediti di quelli che sono disponibili al momento. Come faccio ad evitare questo c'è una sezione dove posso impedire questa cosa?? 

Es: 
Presidente A con crediti disponibili 10 
Giocare x con asta che è arrivata a 10 al Presidente A è possibile rilanciare l'offerta ad 11 
Questa cosa può essere evitata in qualche modo 
(Sono il presidente di lega) 

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami non so se ho capito bene... ma non si può offrire un valore maggiore di quello che si possiede... mi spieghi meglio?

Autore: BARTOLINOVIC -
contatta
Sacrofano

Si ti spiego meglio praticamente se un presidente ha diciamo 10 crediti lui può fare un offerta anche a 5 giocatori per 10 crediti. Spendendo cosi virtualmente 50 crediti anche se poi so che prenderà solo il primo in ordine temporale e agli altri verrà annullata l'offerta. Mi chiedevo se era possibile impostare che questo non accada ma che un presidente di lega può mettere crediti in offerta solo per il massimo che ha a disposizione

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi