You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema tetto d'offerta
Utenti online sul forum: backlinksseo234, morisand, Brucer, navibrains

Problema tetto d'offerta

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Ciao.

Ho riscontrato un difetto di forma nella regola del tetto d'offerta: in pratica non è previsto lo slittamento dei 3 minuti per un rilancio a scadenza come nella modalità classica...
Ritengo che questo sia un difetto perché non da all utente il tempo di modificare il proprio tetto qualora questo venga superato negli ultimi secondi prima della scadenza.
si consideri che il tetto massimo indicato inizialmente da in utente può non essere quello definitivo ....

Faccio un esempio per spiegarmi meglio: 
Supponiamo che io sia disposto a offrire 50 crediti per Higuain svincolato ma disponga solo di 35. In mancanza di offerte concorrenti evito in un primo momento di ricorrere a tagli per raggiungere la disponibilità di 50...... Però che succede? A 20 secondi dalla scadenza un utente offre 36.... E di fatto mi soffia il giocatore perché mancando i 3 minuti di slittamento io non ho tempo di fare tagli e rilanciare.....

Purtroppo il caso che vi espongo è accaduto già in una Lega e siamo rimasti tutti di stucco...

Ritengo sia fondamentale inserire lo slittamento di 3 minuti anche per il tetto d offerta.... Spero conveniate con me.

Fatemi sapere come intendete procedere ed eventualmente con che tempistica (noi apriamo la sessione di riparazione il 6 Gennaio.... Se voi decideste di correggere questa regola aspetteremmo il vostro intervento)

Cordialmente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In realtà quello che dici può essere giusto ma può essere giusta anche la regola cosi come è adesso. Il tetto d'offerta è nascosto e quindi l'idea che ne è alla base è che l'offerta del tetto sia quella definitiva (è chiaro che si può migliorare). Però l'esempio che hai fatto tu tiene fino ad un certo punto, nel senso che se HIGUAIN è un calciatore che realmente ti interessa allora ti impegnerai a fare un'offerta congrua. non c'è nessun errore nella regola... è solo un modo di interpretarla. Per ora non è prevista la modifica di questa funzionalità ma teniamo presente la tua segnalazione per una eventuale modifica futura. Grazie mille!

Modificato da Staff il 04/01/2018 19:34:42

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Anche perchè, considerate, in molte Leghe si arriva al mercato con una media di 6-7 crediti per squadra... motivo per cui il fattore dei tagli diventa determinante per la formulazione di qualsiasi offerta....
Il rilancio di +3' non modificherebbe di nulla la formula tetto d'offerta ma andrebbe soltanto a completarla dal punto di vista dell'equità.

In ogni caso, vi ringrazio molto per l'attenzione e per la pronta risposta.

Cordialmente

 

Ultimi risultati
chiudi