You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Taglio automatico giocatore ceduto in altra serie - Ciciretti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Taglio automatico giocatore ceduto in altra serie - Ciciretti

Autore: zix1010 -
contatta

Salve,
volevo sapere perchè Ciciretti è stato tagliato in automatico dal sistema senza neanche dare i crediti del valore del giocatore. Credo che non sia giusto per 2 motivi. Il primo è che il taglio deve essere deciso dal Presidente della squadra (e non da voi); il secondo è che almeno dovrebbero essere dati i crediti del valore del giocatore al momento del taglio. Invece non sono state fatte nessuna delle 2 cose. Chiedo quindi che rivengano inseriti i giocatori tagliati automaticamente dal sistema (nel caso della nostra Lega Ciciretti) e lasciare ogni valutazione ai Presidenti delle squadre.
Grazie

Autore: 147paco -
contatta

anche io presidente di lega mi è stata postam la stessa domanda. Che venga tagliato ci può pure stare, ma che almeno vengano restituiti i crediti spesi.
Attendiamo risposte. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nessun taglio viene fatto in automatico, purtroppo c'era un problema di visualizzazione sull'app che non permettera di vedere i calciatori andati via. L'abbiamo prontamente risolto... ora potete operare!!!

Se volete potete dare una recensione al nostro supporto facendo clic sul seguente link:

https://it.trustpilot.com/review/fanta.soccer

Per noi è molto importante.

Grazie.
 

Ultimi risultati
chiudi