You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato di gennaio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato di gennaio

Autore: Matt_piazzi -
contatta

Premetto che ho già fatto le stesse domande in un messaggio ma la scrivo anche qui per sicurezza e per ricevere il vostro aiuto.
Buongiorno,
in attesa dell'asta di riparazione volevo capire alcune. Abbiamo deciso che si ha tempo di svincolare i giocatori della propria rosa fino all' inizio dell'asta. L'asta sarà svolta il giorno 9 Febbraio alle ore 23 circa, dato che quel giorno alle 20.45 si gioca l'anticipo Fiorentina-Juventus mi sono sorti acluni dubbi.
E' possibile tagliare un giocatore, già inserito nella formazione, DURANTE lo svolgimento di una giornata di campionato? Il voto preso da questo giocatore, anche se viene tagliato prima della fine della giornata e quindi prima del calcolo dei risultati, viene contato alla fine della gornata?
Oltre a queste domande ne ho un'altra che riguarda più un problema tecnico. Dei miei amici hanno già tagliato dei giocatori, alcuni tre o quatrro e alcuni anche uno solo. Una volta aggiornata la rosa, il giocatore che è stato tagliato pochi istanti prima appare lo stesso nella lista e i crediti restano invariati anche se dovrebbero aumentare della valutazione di questo giocatore.
Volevo capire prima di tutto se questa operazione è meglio farla da pc o da applicazione, e dove farla per ricevere i crediti nel minor tempo possibile, poi se l'aggiornamento delle rose una volta tagliati i giocatori è automatico o bisogna aspettare tot tempo prima che avvenga.
Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Matt_piazzi,

ti rispondo ai vari punti.
Una volta consegnata la formazione ogni taglio che viene effettuato dopo la scadenza della consegna della formazione non cambia la formazione. Questo perchè allo scadere del tempo di consegna la formazione viene congelata. Quindi se il termine ultimo per la consegna della formazione sono le 20.30 se tu fai un taglio alle 20.35 questo non modifica la formazione salvata. Diversamente se fai un tagli alle ore 20.25 tale calciatore viene rimosso anche dalla formazione consegnata.
Per lo stesso motivo il voti di una formazione congelata vengono totalmente acquisiti dai calciatori.

Per quanto riguarda il taglio e l'acquisizione dei crediti questo dovrebbe essere immediato sia da web che da app. L'unica cosa che vi consiglio è di controllare se le applicazioni usate sono all'utlima versione perchè qualche vecchia versione aveva dei ritardi.
Se non volete correre rischi ed avere tutto più facilmente sotto controllo usate il web.

buon divertimento.

Autore: Matt_piazzi -
contatta

Grazie mille della risposta

Ultimi risultati
chiudi