You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Autogoal
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autogoal

Autore: scardo81 -
contatta

Secondo il regolamento se il tiro di un calciatore é diretto verso lo specchio della porta, una devizione anche se involontaria e anche se decisiva, non determina autogoal ergo la rete é assegnata a chi ha calciato verso la porta. MI chiedo quindi, in bologna fiorentina 1-2, il goal sarebbe da assegnare a Veretout cosi come quello a pulgar.. la deviazione di mirante sembra avvenire su tiro che sarebbe cmq finito in rete nonostante il palo. che ne pensate?

Autore: scardo81 -
contatta

Aggiungo e po mi taccio, lasciando a voi la scelta... difficile dire se il tiro di verotout sbattendo sul palo prima di copire mirante sarebbe entrato o uscito.. ho rivisto piu volte il video ed eé davvero poco poco chiaro.. dal mio personalissimo punto di vista quindi il goal va dato a veretout data appunto l incertezza. ciao!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno,
la scelta dell'assegnazione dei goal/autogoal non è frutto di interpretazione, bensì vale, nella vostra lega, ciò che riporta il sito ufficiale della lega Serie A: www.legaseriea.it
Buon fantacampionato

Ultimi risultati
chiudi