You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione 6 politico e attesa per rinvio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione 6 politico e attesa per rinvio

Autore: TCMC_93 -
contatta

Buongiorno.
In seguito alla tragedia di domenica e per via del gran numero di partite rinviate,all'interno della nostra lega privata abbiamo deciso di attendere il recupero delle partite della 27 giornata e di non ritornare al 6 d'ufficio (come avevamo impostato dall'inizio del campionato).
La mia domanda è la seguente:
se ci dovessero essere altre partite rinviate (1 solo partita ad esempio) nelle giornara future,dovremo continuare ad usare la regola dell'attesa dei recuperi o cambiandola si potrà ritornare al 6 politico continuando ad attendere i recuperi della 27 giornata?
Grazie dell'attenzione,un saluto
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, per il futuro potrai tornare al 6 d'ufficio senza problemi.

;)

Autore: TCMC_93 -
contatta

Ciao grazie della risposta veloce ma purtroppo questa mattina mi sono svegliato con l’ultima giornata di campionato conclusa,e nonostante il vostro avviso che diceva che a tutte le leghe private sarebbe stata impostata l’attesa dei rinvii di default (qualunque fosse l’impostazione iniziale),a tutte le partite della mia lega sono stati assegnati 6 politici e molti ne hanno tratto enorme vantaggio essendo che avevamo  anche votato per attendere i recuperi.
Avete qualche delucidazione da darci al riguardo?
Grazie ancora e un saluto.

Autore: ninjalex -
contatta

Buongiorno, anche nella mia lega abbiamo deciso di aspettare i recuperi, invece questa mattina abbiamo visto che il sito ha calcolato Il 6 politico, perché?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve ragazzi,
entro venerdì e, quindi, prima dell'inizio della prossima giornata di campionato sarà tutto ripristinato come da richeiste.
http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/
Buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi