You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6 d'ufficio
Utenti online sul forum: tonino2984, redvelvet1

6 d'ufficio

Autore: Kandor -
contatta

Salve a tutti, premesso del fatto straordinario accaduto che dispiace a tutti e non mi dilungo.
Scrivo per qualche chiarimento, scrivo qui perchè più inerente rispetto alla sezione segnalazione errori.

Noi in un altro fanta vecchia maniera abbiamo deciso di considerare nulla la giornata ma queste sono scelte

Comunque il mio dubbio è questo nella 26a giornata ho perso la partita a causa del rinvio di Juve-Atalanta poichè i giocatori hanno preso il 6 d'ufficio e non sono entrate le sostituzioni ( situazione stadard nulla da ridire) ma ecco il primo dubbio Buffon prende 6 d'ufficio più bonus porta inviolata ho fatto va be sarà da regolamento

Ora in questa giornata in cui mi aspettavo 6 d'ufficio a tutti mi vedo entrare i giocatori della panchina che hanno giocato al posto di quelli che hanno ricevuto il rinvio, molto probabilmente avrei perso lo stesso, però vedo questa discordanza di eventi.

ribadisco che è un gioco però come tale giochiamocela e prendiamo in giro i nostri avversari e in due giornate da primo me so ritrovato terzo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kandor alla fine dipende sempre dalle scelte della singola lega e dagli accordi con il presidente di lega.
Se avete problemi parliamone ma è ovvio che dovete decidere come gestire la cosa internamente alla lega.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi