You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
perchè?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

perchè?

Autore: UnCapitano -
contatta

Buongiorno, premetto che ho molta stima del vostro operato perchè il sito funziona veramente bene ed è tutto molto ben organizzato. Non capisco però perchè avete dato credito ad un utente (OrangeBasterd) palesemente disturbato, che non ha fatto altro che insultarvi. Essendo già fuori dai giochi per la vittoria del campionato ha architettato tutta questa messa in scena al solo scopo di giustificare agli occhi degli altri partecipanti una mia eventuale penalizzazione di punti. La cessione della Presidenza a me era stata concordata (io cretino a cascarci), così come eravamo d'accordo sugli scambi di mercato. Voi avete annullato tali scambi solo sulla base della pressione (tra l'altro molto incivile) fatta da lui, non considerando invece la mia versione. Richiedo, dato che non c'è stata alcuna irregolarità, che mi venga ridata la Presidenza della Lega "La Strategia del ragno" e che vengano riconvalidati gli scambi di mercato annullati. Confido nel vostro buon operato. Grazie

Modificato da UnCapitano il 21/03/2018 10:37:54

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao UnCapitano,
sinceramente dispiace molto anche a noi quando capitano cose del genere, per il semplice fatto che siamo di fronte ad un semplice gioco, basato su una piacevole e sana competizione e che dovrebbe essere animata solo ed esclusivamente da spirito di divertimento, nel rispetto totale di tutti gli altri utenti che, come voi, partecipano in modo sano e corretto al gioco, allo splendido gioco, del fantacalcio. La passione e la correttezza dovrebbero essere alla base della competizione in questo e in tutti gli altri giochi.
Entrambi, invece, avete violato i termini e le condizioni di utilizzo del servizio offerto dal sito, come potrai leggere dal seguente link: http://www.fanta.soccer/it/terminiecondizioni/,dando vita a degli scambi palesemente non equi e avvantaggiando in tal modo una sola delle due squadre in gioco, arrecando, così grave svantaggio agli altri partecipanti alla stessa lega. Che gli scambi fossero concordati o meno non ha importanza, anzi aggrava solo ulteriormente la questione, in quanto significherebbe che vi sareste accordati per favorire la "scalata" di una sola squadra nella classifica. Cio' che conta è che gli stessi scambi non erano assolutamente equi.
Per ciò che concerne l'utente OrangeBasterd, nei suoi confronti sono stati presi gli oppurtuni provvedimenti a causa della violazione del regolamento del forum: http://www.fanta.soccer/it/forum/regolamento/ . Tali violazioni, se reiterate nel tempo, potrebbero portare, come da regolamento, all'espulsione dal sito stesso.
Siamo sicuri che d'ora in poi riuscirete a gestire i vostri disguidi in maniera definitiva ed a ritornare a giocare in modo spensierato e corretto e nel rispetto reciproco.
Buon fantacalcio.
Maline

Autore: UnCapitano -
contatta

ok, prendo atto del discorso sugli scambi.....anche se però qui sono io che ve l'ho ammesso palesemente perchè altrimenti la valutazione di uno scambio "equo" o "non equo" rimane sempre una cosa soggettiva che nessuno, secondo me, è in grado di giudicare.
Poi tutto ciò non toglie che la Presidenza della Lega potete tranquillamente riassegnarmela. In quel caso non c'è stata nessuna violazione. Se l'utente in carica decide di darmela poi non credo sia giusto che mi venga tolta a cusa del suo comportamento incivile....
Resto in attesa di un vostro gradito intervento.
Grazie

Autore: UnCapitano -
contatta

ok, prendo atto del discorso sugli scambi.....anche se però qui sono io che ve l'ho ammesso palesemente perchè altrimenti la valutazione di uno scambio "equo" o "non equo" rimane sempre una cosa soggettiva che nessuno, secondo me, è in grado di giudicare.
Poi tutto ciò non toglie che la Presidenza della Lega potete tranquillamente riassegnarmela. In quel caso non c'è stata nessuna violazione. Se l'utente in carica decide di darmela poi non credo sia giusto che mi venga tolta a cusa del suo comportamento incivile....
Resto in attesa di un vostro gradito intervento.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi