You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio partite 27 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rinvio partite 27 giornata

Autore: malessandro12 -
contatta

Buongiorno, scrivo perché non mi è chiara una cosa.. come da vostro consiglio, anche nella nostra lega si è deciso di attendere gli esiti delle partite rinviate per la morte di Astori, però nel mio caso trovo degli spiacevoli inconvenienti ovvero, avevo schierato 3 punte che di certo avrebbero giocato nella 27 giornata di campionato, adesso però uno dei 3 attaccanti, cioè KEAN del verona, non può giocare nella partita di rinvio, perché si è infortunato, purtroppo non ho giocatori in panchina che possano sostituire kean, quindi la domanda è..mi verrà assegnato il 6 d ufficio per kean o devo subire l ingiustizia di giocare in 10?? a mio avviso il sistema fanta.soccer dovrebbe inserire in automatico il 6 d’ufficio, peró non credo che ci sia questa opzione giusto? grazie

Modificato da malessandro12 il 04/04/2018 14:41:02

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
quando scegliete le impostazioni della vostra leghe avete un'estrema libertà su tutto, inclusa la possibilità di assegnare il sei d'ufficio per casi del genere.
Ora dipende cosa avete scelto nella vostra lega.
In ogni caso, d'accordo con il vostro presidente di lega, lo stesso puo' apportare qualsiasi modifica alle vostre rose.
 

Ultimi risultati
chiudi