You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INFORMAZIONI 27° GIORNATA
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

INFORMAZIONI 27° GIORNATA

Autore: PEPITO6000 -
contatta
Brolo

SALVE,VOLEVO CHIEDERVI COME MAI PER QUANTO RIGUARDA LA GIORNATA RINVIATA PER LA MORTE DI ASTORI,IO COME PRESIDENTE DI LEGA HO SCELTO L'OPZIONE DI ATTENDERE I RECUPERI PERO' ADESSO MI DA I RISULTATI,CON I VOTI DELLE PARTITE GIA' GIOCATE IN ANTICIPO,MENTRE LE PARTITE DISPUTATE IL 3 ED IL 4 APRILE GLI DA I VOTI CON IL 6 POLITICO.
AD ESEMPIO BUFFON GLI DA 6,5 IL VOTO GIUSTO-MENTRE BELOTTI CHE HA FATTO LA TRIPLETTA GLI DA IL 6 D'UFFICIO
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nella vostra lega era impostato ancora il sei d'ufficio nelle impostazioni della lega per la 27a giornata di serie a. Ora dovrebbe essere ok.
Buon divertimento

Autore: andrea87 -
contatta
chieti

anche nella mia lega i risultati ancora vengono aggiornati

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao andrea87,
ma voi avete scelto i 6 d'ufficio per la 27a giornata. Non c'era da attendere il recupero. Vedo i voti già calcolati con tutti sei d'ufficio, perchè evidentemente il presidente di lega ha così deciso. Mi spieghi cosa avete deciso internamente per quella giornata, per attendere il recupero o per assegnare i 6 d'ufficio? Grazie.

Modificato da maline il 09/04/2018 13:08:03

Autore: andrea87 -
contatta
chieti

ciao , sono io il presidente di lega. quando sono andato per scegliere c' era in rosso attendere i recuperi e ho cliccato, e diceva l'operazione è stata salvata correttamente

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora avete i sei d'ufficio impostati nella vostra lega.  Volete che la 27a giornata sia con i voti dei recuperi? 
 

Autore: andrea87 -
contatta
chieti

si grazie 

Ultimi risultati
chiudi