You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazioni lega per il prossimo anno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazioni lega per il prossimo anno

Autore: BoemondoV -
contatta

Salve a tutti

sono un fantadipendente presidente da diversi anni e mi guardavo in giro per cercare una piattaforma nuova perchè quella che abbiam utilizzato fino ad ora mi ha scassato le zone pelviche. 

Ho letto parte del regolamento, ma è giusto per capire ed essere sicuro delle cose

1) i valori dei modificatori NON sono modificabili?
2) è possibile creare più competizioni per una lega (fare campionato, coppa, supercoppa, coppastirazzi)?
3) tutte le fonti bonus malus sono confermate anche per l'anno prossimo?

bon. Se ho sbagliato sezione brasate pure il topic

grazie per il TEMPO concessomi

vado a giocare a cose. Ciao

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao boemondov,
innanzitutto benvenuto e grazie per aver preso in considerazione la nostra piattaforma.
rispondo direttamente alle tue domande:

1) i valori dei modificatori NON sono modificabili?
SI. in questo momento i modificatori non sono personalizzabili ma, come ogni anno, abbiamo messo in cantiere una serie di nuove implementazioni e sviluppi volti a rendere la piattaforma sempre più versatile e la gestione dei modificatori è tra le cose in programma per la prossima stagione.

2) è possibile creare più competizioni per una lega (fare campionato, coppa, supercoppa, coppastirazzi)?
SI, è possibile creare più competizioni per una lega. in particolare ad oggi è possibile creare un campionato ed una o più edizioni della coppa di lega.
anche in questo caso stiamo lavorando a delle modifiche sulla gestione delle competizioni.

3) tutte le fonti bonus malus sono confermate anche per l'anno prossimo?
SI
, ti confermo che tutte le fonti bonus/malus ci saranno anche per il prossimo anno.

se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni non esitare a chiedere.
siamo sempre disposti a supportare le richieste degli utenti su nuove implementazioni.

posso chiederti su quale piattaforma avete giocato fino ad ora?
;)

Autore: BoemondoV -
contatta

Avevo perso la password -__- e non riuscivo a collegarmi



Siamo iscritti a fantagazzetta.

Ora ho una richiesta davvero precisa: e' possibile fare un campionato stile nba con 2 conference (gruppi diciamo)?

questo perchè il prossimo anno saremo in 14 temo e pensavo di far si che ogni squdra nel proprio girone si affrontasse 3 volte e 2 volte con quelle dell'altro gruppo affinché  (essendo i gruppi da 7 squadre)  si utilizzasse il maggior numero possibile di giornate. Così facendo si arriverebbe a ben 32 gare contro le 26 del girone unico (di più non si può fare perchè non restano abbastanza giornate di serie A).

Chissà se sono stato chiaro, ma lo scoprirò PRESTO

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao BoemondoV, scusa per il ritardo.
Forse non è mi chiarissima la domanda... ma .... anche con 14 squadre su Fanta.Soccer puoi giocare TUTTE le partite della serieA. Mi spiego.

con 14 squadre ogni girone sarà formato da 13 giornate per cui si riuscirà a fare un girone completo andata e ritorno (26 giornate) ed un girone incompleto (senza fattore campo) da 12 giornate.

Fammi capire se ho risposto alla tua domanda :)

Autore: Genny2506 -
contatta

  • Ciao Staff potreste dirmi se avete intenzione di includere il sistema Mantra nella Vostra piattaforma?Siamo 10 utenti che facciamo da anni Fantacalcio privato usufruendo della vostra piattaforma,ma che da quest'anno abbiamo la curiosità di provare a giocarcela col regolamento del Mantra,grazie anticipatamente a chi risponderà 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
è sicuramente in programma, ma, dato il tempo dedicato al fantamondiale non sarà disponibile per questa stagione.

Autore: eliasoriordan -
contatta

per il sistema Mantra suggerirei (se possibile ovviamente) di inserirlo magari per il girone di ritorno tanto per testarlo e risolvere potenziali errori così per il prossimo anno sarà già rodato ;)

Autore: FabioModena -
contatta

Ciao staff,mi metto in coda a questo topic pernon aprirne un'altro. Dopo anni da giocatore il prossimo anno dovrò fare anche il presidente di una delle nostre tre leghe (Armata gialloblù lega 2) e chiedevo se avete già un idea delle date in cui sarà possibile dare il via alla nuova stagione con apertura della lega ,iscrizioni e fissare date di aste e iniziò campionati. Grazie
 

Ultimi risultati
chiudi