You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modalità di gioco Fantamondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modalità di gioco Fantamondiale

Autore: fabriluiss -
contatta

Ciao,

sono interessato a creare una lega privata per il Fantamondiale. Se capisco bene, le modalità di creazione della rosa sono le classiche (asta privata, asta pubblica, busta). 

Mi confermate che non c'è la possibilità di sfruttare gli stessi giocatori per più squadre? Mi spiego meglio, tempo fa ho fatto un fantamondiale in cui tutti i partecipanti potevano schierare tutti i giocatori disponibili (ovviamente il totale delle quotazioni dei giocatori selezionati doveva rispettare una soglia di crediti prestabilita e questo evitava che ogni squadra avesse l'attacco superstellare).

Mi confermate che questa modalità non è fattibile su fantaservice?

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao fabriluiss, quello che chiedi è possibile ma non nella modalità a scontri diretti. E' possibile farlo nella modalità Maxilega in si gioca a classifica (dovrai creare un gruppo privato in modo da avere la classifica dedicata al tuo gruppo.)

Ciao.

Autore: xpacox -
contatta

Mi aggrego alla discussione chiedendovi, se all'interno della modalità scontri diretti è possibile rimuovere l'eliminazione del giocatore che non supera i gironi. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

xpacox non ho capito la tua domanda... se dai gironi non si eliminano alcune squadre non si potrà seguire il format del calendario e quindi poi arrivare alla finale...

Fammi capire meglio per favore.

Ultimi risultati
chiudi