You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Format Fantamondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Format Fantamondiale

Autore: Gambicello98 -
contatta

Salve, mi ritrovo su questo sito per la prima volta dopo aver letto la possibilità di creare una lega privata per il fantamondiale; il problema è che il format non mi convince del tutto, principalmente perchè non vorrei finire il fantamondiale prima della fine del mondiale. Perciò ho pensato a un format differente che prevede un unica classifica punti con 8 squadre e l'eliminazione di 4 squadre fino alla semifinale, ovviamente le ultime nella classifica punti (2 dopo i gironi, 1 dopo gli  ottavi e 1 dopo i quarti), per poi passare agli scontri diretti per le semifinali e la finale. Volevo chiedervi se è possibile modificare il vostro format e se esiste un modo all'interno della vosta piattaforma per attuare il mio (ad esempio una semplice classifica punti con la possibilità di eliminare le squadre e reinserire i giocatori delle squadre eliminate nel mercato, senza la necessità degli scontri diretti, a quelli potrei pensare io manualmente)
Vi ringrazio in anticipo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonaci ma la tua domanda andava posta nella sezione "richieste di intervento" per avere una risposta più rapida.

Purtroppo il format non è modificabile... spero che giocherai con noi per il campionato... ci sarà da divertirsi.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi