You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori eliminati dal mondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatori eliminati dal mondiale

Autore: Gabbe -
contatta
Fiesole

Ciao!

Mi scuso se la domanda è banale, ma avendo ad esempio Salah sia schierato, sia eliminato dalla coppa (ormai), posso GIA' tagliarlo o mi scompare dalla formazione?

Il mio dubbio è appunto questo: l'ultima partita dei gruppi è il giorno prima degli ottavi. Si possono tagliare gradualmente senza impattare la formazione schierata alla terza giornata dei gruppi? Si avranno ancora 24 ore per l'asta anche se la partita degli ottavi è a stretto contatto con l'ultima dei gruppi?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dunque, la formazione schierata per la 3à  giornata di fantamondiale resta congelata, nel senso che se schieri la formazione e poi effettui dei tagli successivamente e quella formazione non la modifichi piu', i giocatori tagliati restano nella formzione schierata e prendono correttamente il voto assegnatogli.
Per quanto invece riguarda il mercato pubblico ovviamente è sempre aperto, ma ti ricordo che per acquistare giocatori ed inserirli, poi, nella tua formazione devono passare ovviamente 24 ore dalll'offerta stessa che tu hai fatto nel mercato pubblico.
Solo allora te li ritroverai in rosa, se ovviamente te li sei aggiudicati.
Spero di essere stata chiara.

Autore: Gabbe -
contatta
Fiesole

Grazie della spiegazione, ma ancora qualcosa non mi torna...

Voglio dire: Inghilterra e Belgio giocheranno a meno di 24 ore dalla prima partita degli ottavi. I giocatori non verranno rilasciati prima del tempo utile per permettere di fare offerte. Ho capito bene? Quindi rimarranno liberi agli ottavi?

Similmente, una fantasquadra che tecnicamente è già uscita potrebbe tenere "in ostaggio" alcuni giocatori, che verranno rilasciati solo al momento in cui sarà certificata l'eliminazione della squadra dalla lega. So che in questo secondo caso ci si può far poco, ma non c'è il rischio che i giocatori di fatto non siano disponibili se non proprio solo in quelle 24 ore (anzi meno) prima della partita degli ottavi? Di fatto sarebbe impossibile averli in tempo. 

Mi scuso se son stato prolisso e se mi sono perso qualcosa nel ragionamento.

Grazie in anticipo!

Autore: Marteo -
contatta

Ciao Gabbe, anche io avevo il dubbio di cosa succedesse ai giocatori delle squadre eliminate (vengono messi direttamente nel mercato o i vari presidenti possono scegliere a chi cederli?), però non è vero che ci sono meno di 24 ore tra la fine dei gironi (giovedì) e l'inizio degli ottavi (sabato)
Matteo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi