You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica dinamica modulo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica dinamica modulo?

Autore: steff81 -
contatta

Ciao a tutti, da nuovo Presidente della nostra Fantalega sto valutando alcuni cambiamenti per il prossimo anno. Tra questi, uno non rientra tra le impostazioni di Lega, per cui volevo sottoporvelo per capire se sia mai stato valutato, se sia in valutazione o se, visto che avete parlato di novità, possa essere già previsto il prossimo anno. Di fatto si tratta della modifica dinamica del modulo in campo: mettiamo che io abbia scelto il 4-3-3, e che non mi abbia giocato uno dei tre attaccanti. A questo punto, con le sostituzioni con cambio modulo attuale, mi entrerebbe uno degli attaccanti di riserva e, se non ne avessi con voto, mi entrerebbe un centrocampista con voto, e il modulo diventerebbe 4-4-2. La modifica che vi chiedo di valutare è che tale cambio modulo dipenda dall'ordine in cui io ho messo i panchinari: quindi se io primo in lista ho messo un centrocampista, il mio modulo passerebbe da 4-3-3 a 4-4-2 sebbene abbia un attacante con voto in panchina. Credo che questo darebbe realismo alle formazioni, potetendo ipotizzare delle strategie diverse in funzione degli uomini a propria disposizione (si pensi ad uno che abbia attaccanti poco profolifici ma dei difensori goleador...). Che dite? Grazie!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nelle impostazioni di lega esiste già la possibilità di "sostituzioni per ruolo con moulo variabile" ma, in effetti, nella varinte da te suggerita la cosa appare molto interessante. Non ti garantiamo la realizzazzione di questa idea per inizio campionato, ma sicuramente è una proposta a cui daremo seguito e ti ringraziamo per il suggerimento.

Ultimi risultati
chiudi