You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA privata ...asta online
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA privata ...asta online

Autore: Argan8 -
contatta

Buongiorno, terminata la fase di assegnazione dei giocatori tramite lista 1 e lista 2,  le offerte ai giocatori svincolati partono  da base  d’asta 1 oppure dalla quotazione  di   fantagazzetta? Eventualmente è possibile modificare questo aspetto in base alle esigenze del clan? grazie anticipatamente per la risposta 

Modificato da Argan8 il 24/07/2018 13:47:54

Autore: eliasoriordan -
contatta

scusa amico ma...scrivere bianco su sfondo grigio non mi pare il massimo :D

contatta

HAI ragione ma quando lo scrivo prima di inviarlo esce la scrittura normale non capisco perché dopo inviato esce in quel modo ..l’ho anche modificato ma il risultato non cambia ...comunque mi dispiace e spero a prescindere che qualcuno riesca a leggere e a rispondere alla domanda 

contatta

OK vedo che adesso la  scrittura si legge bene...ripeto la domanda scritta in precedenza .
Terminata la fase di assegnazione dei giocatori tramite lista 1 e 2 le offerte per i giocatori svincolati partono da una base 1 oppure dalla quotazione di fantagazzetta?
Nel caso dell’ultima ipotesi è possibile modificare questo aspetto è portare la base d’asta ad 1?
grazie 

Autore: Bradd -
contatta

Attualmente nn é possibile offrire meno del prezzo di quotazione nell'ambito di giocatore libero.
In effetti sarebbe utile poter impostare questo aspetto.

contatta

Grazie per la risposta ...come faccio a comunicarlo allo  staff in modo
tale da poter mettere mano alla modifica ?

Autore: Bradd -
contatta

Finché nn viene deliberata una modifica ufficiale lo staff nn credo possa fare nulla.
Tu da presidente volendo puoi simulare che un giocatore quando viene chiamato es. A 20 in realtà é chiamato ad 1. Supponiamo viene chiamato un giocator da 20 mln e l asta chiude ut a 30 riacrediti 20 milioni.
Ma certo nn é comodo...

Autore: eliasoriordan -
contatta

noi usiamo il forum di lega per fare l'asta dei giocatori liberi, così si può partire dalla quaotazione che si vuole...avevo letto che stavano cercando di rendere il mercato più personalizzabile, non so se riusciranno a farlo già per l'inizio di questo campionato, appena lo staff leggerà ci dirà :)

Modificato da eliasoriordan il 26/07/2018 13:50:44

contatta

Speriamo allora che la facciano questa modifica, così come quelle che permette di personalizzare la fonte dei  voti a piacimento della singola lega privata, molti infatti preferiscono la gazzetta 

Modificato da Argan8 il 27/07/2018 18:08:06

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Argan ti abbiamo risposto nell'altro post. Non aprire discussioni uguali, violano le regole del forum.

Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi