You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero Recupero lega difficoltoso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero Recupero lega difficoltoso

Autore: tutina1977 -
contatta

Ciao ,seleziono la lega da recuperare ,chiede nuovo nome lega e nuove password ma qualsiasi nome nuovo metta (anche nomi impossibili) mi dice nome già esistente e non riesco a recuperare nulla. 
Dove sbaglio ??Grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
la procedura è la seguente: vai sulla voce in alto "Leghe", poi "leghe private", "serie A" e "recupera lega". Dopodichè nel menu' a tendina scegli la lega da recuperare e ti si aprirà una pagina con le impostazioni da scegliere e con un nome lega uguale a quello dello scorso anno con stagione 2018/2019. Da questa pagina dovrai scegliere tutte le impostazioni della nuova lega, compresa nuova password e confermare  o meno le squadre precedenti e se recuperare le loro rose. infine clicchi su recupera lega ed il gioco è fatto.
Fammi sapere se riesci o meno e dove hai difficolltà.

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

E seguendo questa procedura, posso anche recuperare i crediti residui (nel senso di avanzati) dalla scorsa stagione, così ogni squadra avrà un diverso budget di partenza (proporzionato alle diverse rose)? O altrimenti posso comunque modificare i crediti di ciascuno se ricordiamo noi quanti ne avevano? Grazie mille davvero

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo, recupererai anche i crediti residui, a patto che pero' non recuperi solo la lega, ma anche le rose dei precedenti partecipanti.

Ultimi risultati
chiudi