You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione automatica: No
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione automatica: No

Autore: sormessi -
contatta

Buongiorno a tutti,

   ho creato la lega privata "LegaPocoSeriA 2018/2019" ed ho impostato la seguente opzione:

        Attivazione automatica:No

   Ho definito come data di inserimento delle liste il 06/08/2018. 

   Volevo gentilmente chiedere se una volta che tutti i 10 partecipanti inseriranno le liste la Lega
     si attivera' in automatico entro 4 ore dall'ultima busta consegnata o visto che ho impostato
     l'attivazione automatica su NO saro' io come Presidente a dare il via all'apertura delle buste
    e al passaggio della lega da "Pronta" ad "Attiva" anche dopo un paio di settimane.

Grazie per il Vostro gentile riscontro
   Buon Fanta a tutti
       Massimo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
anche in questo caso la lega si attiverà entro 4 ore dalla consegna dell'ultima busta. Se tu avvvessi optato per il SI nell'impostazione ATTIVAZIONE AUTOMATICA, avresti avuto la possibilità, in qualità di presidente di lega, di poterla attivare anche prima.
 

Autore: sormessi -
contatta

Grazie mille per la gentile risposta,
     a questo punto cambierò l'opzione in SI così almeno 
     avrò la possibilità di attivarla anche prima.
Saluti,
   Massimo
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Autore: Gaekostas -
contatta

Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna. In altri post avete scritto che l'attivazione manuale della lega da parte del Presidente è possibile in presenza della seguente combinazione: 

1) Tutti i partecipanti alla lega selezionano SI alla voce "ANTICIPAZIONE APERTURA BUSTE"
2) Il Presidente di lega seleziona NO alla voce "ATTIVAZIONE IMMEDIATA DELLA LEGA"

In questo post mi pare scriviate qualcosa di diverso.

Aspetto un chiarimento.

Gae

Autore: Fantaoff -
contatta

Quando si attiverà la mia lega che prevede asta autonoma? 
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dato che avete impostato come asta quella privata tra amici, la vostra lega si attiverà quando inserirete le rose di ogni utente come da asta fatta privatamente tra voi.

Ultimi risultati
chiudi