You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato PRIVATO su leghe PUBBLICHE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato PRIVATO su leghe PUBBLICHE

Autore: Grecia -
contatta
Atene

Buongiorno
Esiste qualche modo per attivarlo?
In questo momento il tasto relativo sul menu gestione lega risulta disattivato..

Autore: Miguel84 -
contatta

purtroppo no ... sono rimasto fregato anche io ... ad averlo saputo prima non mi sarei iscritto in una lega pubblica.. purtroppo ho letto il regolamento e non c'era.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi,
per quest'anno gli scambi privati in leghe pubbliche sono disattivati. Stiamo già lavorando per rivedere la gestione delle leghe pubbliche, al fine di evitare gli innumerevoli brogli degli anni trascorsi, e con tali novità modificheremo anche la gestione del mercato privato.
Buon fantacalcio

Autore: MauryCap -
contatta

Chiedo scusa STAFF,ma brogli cosa intendete? Quindi non ho capito...non sarà attivo mai il mercato privato nelle leghe pubbliche? Se per caso dovessero esserci scambi tra due squadre palesemente per facilitare una di esse,allora lo scambio potrebbe esere inibito dal sistema,ma io ad esempio ho il 1 e il 3 portiere della JUVE ed una altra squadra ha il 2...ovvio che che posso farlo solo privatamente lo scambio e x fare accettare la cosa devo "calcare" un pò la mano.Ovvio che se uno per assurdo vuole scambiare RONALDO x due panchinari dell'empoli,il sistema deve bloccare la trattativa!

Autore: pikkvs -
contatta
Roma

Buongiorno
Cercate di riattivarlo anche durante il campionato avete ancora tanto tempo, magari anche per i primi di settembre durante la pausa di campionato. 
Grazie. 
Ciao. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci stiamo lavorando...

Ultimi risultati
chiudi