You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione delle rose
Utenti online sul forum: Jordan522

Formazione delle rose

Autore: DANNY28 -
contatta

Buongiorno,
immagino che questa domanda sia stata fatta già innumerevoli volte ma non riesco a trovare niente a riguardo.
Da quel che ho capito quando si fanno le offerte a busta chiusa il programma và ad analizzare le offerte dei vari partecipanti alla lega privata. Nello specifico se nel "difensore1" della lista 1 non sono il miglior offerente il gestionale và a vedere se sono il miglior offerente per il "difensore1" della lista 2. Giusto?? se sono il miglior offerente me lo aggiudico, altrimenti alla fine dell'apertura delle buste mi dirà che mi manca un difensore.
giusto??

La domanda che vi pongo ora è... ma se tra l'analisi delle varie offerte e aggiudicazioni tra lista1 e lista2 uno si aggiudica dei giocatori che vanno a superare un valore di 400 crediti stabilito cosa succede?? 
mi è venuto questo dubbio perche naturalmente le due liste hanno per ognuna 400 crediti massimi ma sono ripartiti in maniera diversa, ad esempio io punto 80 crediti sull'attaccante1 che mi aggiudico, poi per l'attaccante2 della lista 1 ho puntato solo 20 crediti e mi aggiudico l'attaccante2 della lista 2 dove avevo puntato 50 crediti.

Ditemi se ho capito bene il funzionamento e fatemi sapere cosa succede 

grazie mille
buona giornata

Daniele

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao danny,
il meccanismo dell'asta online a buste chiuse non ti è sicuramente chiaro ed è abbastanza lungo e complesso. Tuttavia nel regolamento, alla voce asta on line a busta chiusa, è spiegato chiaramente con annessi esempi, al fine di rendere il tutto comprensibile.
In ogni caso ti anticipo che, nell'esempio da te fatto per il difensore1, lo stesso sarà assegnato a chi nella lista 1 ha offerto, ovviamente, di piu' senza arrivare alla lista 2. La lista 1, infatti, ha nell'assegnazione dei calciatori  la priorità assoluta. Se tali calcioatori sono presenti nella lista 1 nelle buste di un qualsiasi utente, tali calciatori saranno sicuramente assegnati. Ed, in ogni caso, se non ti aggiudicassi quel difensore, non resterai con una rosa incompleta. Il sistema in automatico completerà tutta la tua rosa (se tale impostazione è stata inserita nella votra lega). Comunque, non si supereranno mai, per il completamento delle rose, i 400 crediti che sono il vostro tetto massimo impostato. Se dovessi arrivare ad aver offerto per un attaccante in prima lista 50 crediti e non hai tali crediti sufficienti (dati gli acquisti precedenti), tale attaccante non ti verrà assegnato, proprio per non superare il tetto massimo di crediti  a tua disposizione.
Dai comunque un'occhiata al regolamento.
Buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi