You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scadenza tagli per inserire la formazione
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Scadenza tagli per inserire la formazione

Autore: Miguel84 -
contatta

Ciao a tutti, solo un piccolo chiarimento che non riesco a trovare nel regolamento. Ho letto che il mercato (sia pubblico che privato) viene bloccato 28 ore prima dell'inizio della prima partita di giornata, invece i tagli dei calciatori in esubero? nello specifico, la prima giornata inizia il 18/8 alle h 18.. quindi il mercato verrà bloccato il 17/8 alle ore 14.. io posso effettuare tagli alla rosa anche il 18/8 mattina o devo necessariamente farlo entro le scadenze del mercato? spero di essermi spiegato bene :) grazie mille!!!

Modificato da Miguel84 il 10/08/2018 18:53:36

Autore: eliasoriordan -
contatta

visto che non puoi fare la formazione fino a che hai esuberi credo che il limite sia proprio lo schieramento della formazione

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
i tagli dei giocatori sono indipendenti dall'apertura o meno del mercato.
I tagli di giocatori possono essere sempre effettuati, in qualsiasi momento, sia il mercato aperto o chiuso ed anche nel corso stesso delle partite. Tuttavia, se hai un esubero di giocatori in rosa e non hai ancora schierato la formazione (che si puo' schierare fino a pochi minuti prima dell'inizio della prima partita della giornata), tale esubero non ti permetterà di schierare la formazione stessa. 

Autore: Miguel84 -
contatta

Ok perfetto!!
grazie mille !!!
??????

Ultimi risultati
chiudi