You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CALCIO MERCATO SEMPRE APERTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CALCIO MERCATO SEMPRE APERTO

Autore: lucapavona -
contatta

salve vorrei sapere se posso creare due leghe private e gestirle tutte e due io come presidente e volevo sapere se è possibile sostituire  giocatori per tutta la durata del campionato saluti lucapavona

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
non puoi gestire due leghe private per la stessa competizione con lo stesso account. Per gestire due leghe private (ad esempio entrambe di serie A) devi essere registrato con due accounts diversi. Ovviamente potrai gestire entrambi gli accounts grazie alla funzione "Gestisci account collegati", sia dall'app che dal sito.
Cosa intendi, invece per, SOSTITUIRE giocatori per tutta la durata del campionato?

Autore: lucapavona -
contatta

salve intendo che noi vogliamo cambiare giocatori tutto l anno e io come presidente ogni volta che quacuno vuole cambiare un giocatore devo modificare la rosa 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dal menu' di lega, alla voce "gestione lega" puoi modificare la rosadi tutte le squadre ogni volta che vuoi, per tutta la durata della stagione fantacalcistica.

Autore: lucapavona -
contatta

salve un mio amico vorrebbe creare una lega con 20 squadre e vorrebbero fare con la classifica senza scontri diretti ma a sommare i voti delle giornate pensi sia possibile grazie per le risposte gia date buona giornata 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao per fare questo dovete iscrivervi ad una maxilega e poi creare un gruppo privato.
In questo modo avrete una classifica indipendente e non ci sono limitazioni per il numero di squadre.

Ultimi risultati
chiudi