You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non dare la formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non dare la formazione

Autore: Boemre -
contatta

Ciao a tutti, nella mia fantalega si sta discutendo sul fatto di dare - 2 in classifica a chi non da la formazione.Io ho aggiunto che il- 2 va bene, ma ci sta anche la vittoria a tavolino 3-0 per giustizia.
Vorrei far presente che anno scorso ho perso ben tre partite con squadre recuperate dal sistema e m haha tirato parecchio il sedere. Ora il fatto che chi non da la formazione non rispetta le regole, è giusto secondo voi che una squadra possa vincendo avere 1 punto pur non avendo dato la formazione e chi ha rispettato le regole perdendo avere 0 punti? Aspetto vostri commenti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ovviamente stiamo parlando di leghe private nelle le scelte sono esclusivamente di vostra competenza e meglio se decise di comune accordo. In ogni caso è anche giusto dare una penalità (tipo - 2 punti) a chi non schiera la formazione(anche se per un'unica e sola giornata delle volte puo' capitare). Ma tale penalità non ha senso se, invece, si decidesse di far perdere la partita a tavolino 3-0. In tal caso infatti basterebbe già la vittoria a tavolino.
La decisione finale spetta comunque a voi.

Ultimi risultati
chiudi