You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico con quali soldi?
Utenti online sul forum: Brucer

Mercato pubblico con quali soldi?

Autore: PiCo[4] -
contatta
Mogliano Veneto

Domanda: e spero di riuscire a spiegarmi. Lega privata, mercato post asta iniziale, abbiamo il mercato "classico", non con tetto di offerta.
Si presenta quindi questo problema. Ci sono offerte in atto ora, di squadre che però NON hanno il budget sufficiente per offrire. Sicuramente sono state fatte con budget giusto, magari poi si sono aggiudicati dei
giocatori, e quindi speso soldi, e al momento non ne hanno più.
Questo fa si però che se, ipoteticamente, volessi fare un'offerta, io debba rilanciare di 1 (al minimo), anche se in realtà avrei potuto offrire di meno visto che l'offerta dell'altra squadra non andrà in porto.
Quindi sono costretto a pagare di più un giocatore (non essendo il mercato a tetto d'offerta, ma a offerta fissa) per aggiudicarmelo.

E' corretto ciò che dico?
Se si non avrebbe più senso che uno possa offrire in totale il massimo dei propri crediti a disposizione?
Oppure, in alternativa, la possibilità di andare in rosso, rientrando con tagli o mercato con altre squadre entro X lasso di tempo?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
è corretto cio' che dici.
Infatti è in programma una modifica che permetta di impegnare, nelle offerte pubbliche, solo i crediti disponibili, in modo da non poter più effettuare offerte se superiori al budget disponibile.
Ti aggiorneremo.
 

Autore: Usufrugalla -
contatta

Anche nella nostra Lega “Bene la bici” ci sono squadre che stanno offrendo più dei crediti disponibili.
potete risolverci questa anomalia?
gtazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Usufrugalla,
forse non sono stata chiara. Non c'è nessuna anomalia. E' il regolare svolgimento del mercato pubblico.
Si possono possono fare offerte per diversi giocatori fino al massimo dei crediti disponibili.  Ad esempio ho 100 crediti, posso anche fare 3 offerte da 100 crediti per tre diversi calciatori. Ovviamente il primo me lo aggiudicherò, gli altri no perchè non avrò piu' crediti disponibili.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi