You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazioni Configurazione Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazioni Configurazione Lega

Autore: kid-a -
contatta

Buongiorno a tutti,
avrei due domande sulla gestione della lega da parte del presidente:

1) E' possibile modificare i risultati di una giornata passata, indipendentemente dai voti dei gioctori?

2) Posso configurare la lega in modo da fare andata - ritorno con classifica finale e poi di nuovo andata e ritorno con reset della classifica e rinizio? Se no, posso creare più di una lega privata durante l'anno? Quindi dopo che ho concluso la prima lega, posso crearne un'altra?


Grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
si in una lega privata il presidente di lega puo' modificare i risultati di tutte le partite passate.
Dal menu' a tendina della lega, su "Gestione lega", vai alla voce " Modifica i risultati delle partite della tua lega".
Puoi anche creare due o piu' leghe private nel corso dello stesso fantacampionato ma solo dopo aver concluso la precedente. Cioè crei una lega privata e imposti il calendario della tua lega per un girone di andata e uno di ritorno. A conclusione di questa lega, la tua lega risulterà allo stato "conclusa". Potrai quindi recuperarla (addirittura con le stesse rose e gli stessi crediti residui) e riattivare la nuova lega.
Spero di essere stata chiara.
Buon fantacampionato

Autore: kid-a -
contatta

Non chiara, chiarissima! 
Grazie mille per la risposta, per la nostra lega queste impostazioni sono perfette

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene ;)

Ultimi risultati
chiudi