You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nelle liste posso offrire 1 per qualsiasi giocatore indipendentemente dal "offerta base mercato?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nelle liste posso offrire 1 per qualsiasi giocatore indipendentemente dal "offerta base mercato?

Autore: Fabien86 -
contatta

Buongiorno, 
sono presidente della lega privata "Lega dei Campioni 2018/2019" 

molti dei partecipanti alla mia lega mi hanno chiesto conferma che  "Offerta base mercato" settata su Quotazione calciatore non valga anche per l'inserimento iniziale delle liste.
Faccio un esempio così da essere + chiaro.
Nelle due liste posso mettere come offerta 1 a qualsiasi calciatore?
Mentre nel mercato pubblico se "Tizio" è valutato 15 non posso mettere meno di 15, giusto?

domani dovremmo terminare le liste e vorrei gentilmente la risposta per non cadere in equivoci che comprometterebbero il campionato.

ciao e grazie, 
Fabio

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto.
Nelle buste dell'asta iniziale, per la compilazione delle stesse, si parte sempre da 1.
Per il mercato pubblico, invece, puoi scegliere se per l'offerta partire da 1 o dalla quotazione del giocatore in quel momento.
Se imposti "Offerta base mercato" su Quotazione del giocatore, potrai offrire per quel giocatore un valore mai inferiore alla quotazione dello stesso.
Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi