You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato privato
Utenti online sul forum: mago69

Mercato privato

Autore: Pajero -
contatta

Scusate, forse qualcuno avrà già posto la medesima domanda ma non ho trovato il post: perchè si è deciso di bloccare il mercato privato nelle leghe pubbliche? Personalmente lo ritenevo uno dei particolari più divertenti di questo fantacalcio... Auspico sia possibile ritornare indietro su questa scelta specifica...

Autore: DeeDee -
contatta

Concordo, mi scuso anche io se l'argomento è già stato trattato, ma lo scambio di giocatori è la parte più divertente di ogni fantacalcio, opinione personale.

Ok, ho trovato altre discussioni sull'argomento. Peccato che pochi presunti furbi (in leghe senza premi tra l'altro) rovinino il divertimento di tutti.

Modificato da DeeDee il 30/08/2018 13:03:58

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi tranquilli, questa è una scelta temporanea.
Sarà rivista con i dovuti accorgimenti al fine di evitare che molti furbetti iscrivano alla stessa lega piu' squadre, effettuando scambi e brogli tra i piu' vari a danno di tutti gli altri utenti di lega.
 

Autore: Pajero -
contatta

Ok, concordo che se l'obiettivo è quello di togliere spazio ai furbetti allora possiamo pazientare un poco. Grazie per la risposta

Ultimi risultati
chiudi