You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DOMANDA TECNICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DOMANDA TECNICA

Autore: prelievo -
contatta

ciao a tutti, ho generato calendario della mia lega privata adesso...
però abbiamo già giocato la1° giornata e quella di questo week end è la seconda.
Domanda:
posso modificare tutto quindi inserire i risultati della prima partita della seconda e modificare il calendario che abbiamo fatto noi con quello generato dal software?
grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ti propongo una cosa diversa per avere continuità con il caledario generato su Fanta.Soccer.

Visto che la vostra lega è effettivamente partita dalla 2a giornata, facciamo in modo che anche iil calendario della lega attivata adesso parta dalla 2a giiornata.
Il presidente di lega si occuperà di inserire le formazioni per tutti sia per la 2a che per la 3a giornata (tanto le le formazioni le avete) e poi ricalcolerete i risultati sia della 2a che della 3a.

In questo modo avrete un calendario allineato dall'inizio alla fine.
Fammi sapere se è fattibile.

A presto.

Autore: prelievo -
contatta

Il problema  è che non me lo fa fare...
ho provato nella gestione lega dove metti tutte le regole ma dove c’è la possibilità di far partire il campionato dalla giornata che vuoi non c’e Possibilità di modificare....
posso cancellare il calendario e rifare una nuova lega?
come posso fare?
grazie
ps abbiamo già fatto un nostro calendario e non posso modificarlo 
 

Autore: prelievo -
contatta

Ho provato e riprovato, o annullo la lega e non so come si fa per rifarla, o me la forzate voi la spunta dove mettere il calendario che parte dalla seconda giornata, in modo che poi inserisco io le formazioni precedenti...
altrimenti non so cosa fare...
aiutatemi per favore grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti abbiamo gestito il calendario nel post di richieste.
Chiudo questo.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi