You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato con crediti insufficienti
Utenti online sul forum: aronmi83

Mercato con crediti insufficienti

Autore: italam -
contatta

Salve,
cosa accade se nel Mercato pubblico con offerta in chiaro una persona offre un importo che all’atto della scadenza non riesce a coprire?
l’offerta la vince la seconda migliore offerta coperta?
Faccio questa domanda perché ho notato che sui rilanci le vecchie offerte che io ho fatto vanno perse, non sono più visibili ed il mio budget ritorna alla situazione originaria.
Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
esatto l'offerta in quel caso la vince il secondo miglior offerente.
Mi spieghi cosa succede invece cosa succede nel tuo caso? 

Autore: italam -
contatta

Le offerte superate sono azzerate. Non vengono mantenute le cronologie e non si ha idea di chi potrà vincere l’asta una volta superata l’offerta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

italam mi fai un esempio su qualche giocatore di cui non si sarebbe mantenuta la cronologia?
Intendo un esempio concreto accaduto nella tua lega.

Grazie,

Autore: italam -
contatta

Giocatore A dispone di 29 crediti.
Giocatore B dispone di 35 crediti.

B punta su calciatore1 4 crediti.
A punta su calciatore1 29 crediti

B punta su calciatore2 8 crediti
A punta su calciatore2 9 crediti

in entrambi i casi le offerte di B vengono azzerate.
Come fa B a ricordarsi quanto aveva puntato su calciatore2?
Non è scritta da nessuna parte l’offerta è la cronologia di offerte. Il sue budget è di nuovo a 35.
Se B deve puntare su altri calciatori deve conoscere la puntata altrimenti sforera’.

Al termine del mercato A prenderà solo calciatore1.
B dovrebbe prendere calciatore2 se nessuno supera A, in quanto migliore seconda offerta, ma deve ricordarsi quanto aveva puntato per non rendere nulle altre sue offerte su altri calciatori.

Spero di essere stato chiaro.

Autore: italam -
contatta

Mi rispondete per cortesia?
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

italam ti chiedevo un caso accaduto nella tua lega per poter controllare nel database.
Indicami una operazione dei mercato che secondo te non ha rispettato la logica del secondo miglior offerente...

Grazie.

Autore: italam -
contatta

In realtà la regola del secondo miglior offerente è rispetatta. La lega a cui faccio riferimento è la Lega Fetente. Il problema è di natura pratica, non di non funzionamento. Se un'offerta viene superata, viene azzerata, non è più visibile, anche se potrebbe in teroria risultare vincente come seconda migliore offerta, qualora l'offerta più alta non risulterà coperta. Non essendoci alcuna cronologia di offerta diventa difficile fare offerte mirate. In linea di principio un giocatore potrebbe azzerare tutte le offerte in corso sparando al limite del proprio budget, nonn rendendo più visibili le vecchie offerte. In questo caso non so proprio come si potrebbe procedere con gli eventuali rilanci.

Modificato da italam il 16/10/2018 17:38:14

Ultimi risultati
chiudi