You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come programmare l'apertura delle buste.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come programmare l'apertura delle buste.

Autore: bigsur73 -
contatta

Scrivo a nome dei presidenti di 4 Leghe Armatagialloblù lega 1 Lega2 Lega 3 gia A e B
Da un po abbiamo dubbi su come gestire l'apertura buste, il modo attulmente usato ovvero al completamento dell'ultima dopo 4 ore parte l'apertura, ci ha creato qualche probelma organizzativo.
Non capiamo se ci sia il modo di programmarla, cioè fare in modo di impostare una data (ovviamente dopo la consegna da parte di tutti) di apertura stabilita dal presidente e non 4 ore dopo la consegna dell'ultima busta.
E' possibile fare una cosa del genere?
Se si come?
Bigsur73

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nelle impostazioni della lega il presidente puo' scegliere alla voce "ATTIVAZIONE AUTOMATICA" NO. In tal caso le buste non si apriranno in automatico, ma sarà il presidente di lega a decidere quando attivare la lega.

Autore: bigsur73 -
contatta

In che modo e dove.. si attivano. AL momento le nostre sono pronte da ieri sera, ma ancora non abbiamo le formazioni.

Autore: FabioModena -
contatta

Risolto.. grazie.
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Autore: krow78 -
contatta
Roma

Salve,
scusate se mi aggancio a questo post, ma io ho lo stesso problema.
Non riesco ad attivare la lega (non abbiamo l'attivazione automatica al termine delle presentazioni delle buste).
Come devo fare per attivarla io?
Grazie e scusate il disturbo.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La tua legaè attiva.
Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi