You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA FORMAZIONI DURANTE IL LIVE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA FORMAZIONI DURANTE IL LIVE

Autore: TaWaJo -
contatta

Buon giorno

sono presidente di lega privata BRENTALEAGUE 2018/19 e siamo nuovi alla piattaforma. Durante la prima giornata di lega (4°di serie A) provo la funzione live da pc andando su calendario per vedere l'andamento voti. Mi accorgo di poter modificare la formazione dopo l'orario di inizio di Inter-Parma alle 15.00, modifico per pura curiosità e leggo "La tua formazione è stata modificata per la PROSSIMA partita" .La funzione mi pare quasi inutile, comunque prendo atto. Torno alla pagina live e mi accorgo che la modifica ha avuto effetto sulla formazione corrente, quindi per la giornata in corso. Per non intaccare la bontà del gioco e non falsare quindi la partita, modifico dinuovo la formazione e ricolloco i giocatori nella posizione originale, prima dell'ultima "illegale" modifica.
Mi pare giusto che il presidente abbia accesso alla formazione di tutti per poter apportare modifiche in caso di emergenza, ma ovviamente non oltre l'orario di inizio delle partite, a meno che non sia previsto da un regolamento di lega interno. E' possibile disattivare tale funzione per evitare eventuali inutili dispute o discussioni tra partecipanti, o è un bug di sistema da correggere?

Grazie anticipatamente per disponibilità e cortesia

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
lo scopo delle leghe private è di renderle piu' personalizzabili ed autonome possibili, per qualsiasi tipo di evenienza. I poteri, dunque, del presidente di lega sono ampi, presupponendo ovviamente che sia una lega tra amici.
Tale funzione di modifica delle formazioni nell'arco delle partite non puo' essere eliminata per una singola lega,e, in ogni caso, sono impossibili gli abusi, dato che ogni singola modifica del presidente di lega, nella lega stessa, viene immediatamente notificata e inserita nei comunicati di lega.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi