You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VCome si calcola la media voto di un giocatore che prende un solo voto e tutti SV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VCome si calcola la media voto di un giocatore che prende un solo voto e tutti SV

Autore: peppe1982ct -
contatta

Salve
vorrei avere un chiarimento UFFICIALE DALLL STAFF ,riguardo la votazione della 4a giornata di campionato del calciatore Pereira del Genoa nella partita contro il Bologna 4a giornata del campionato di Serie A del 16-9-2018 ,premetto che la nostra lega ha impostato come voto  del giocatori la media dei voti tra tutti i giornali.
Arrivo al dunque il giocatore Pereira ha giocato solamente 11 minuti e solo la testata Sky ha attribuito il voto 6.5 tutte le altre testate hanno votato SV .
Oggi nella lettura dei risultati delle nostre partite della nostra lega a questo giocatore è stato attribuito il voto 6.5 avendo collezionato tutti SV e un solo voto quello di sky
Questa non mi sembra una media matematica,sto sbagliando qualcosa?
Certo di un cortese riscontro dallo staff porgo cordiali saluti
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ti riporto quanto indicato nel regolamento alla voce "risultati delle partite":
d. Calciatori SV (senza voto)
Per le leghe private  i calciatori SV vengono definiti direttamente dalle fonti dei voti scelte.
Un calciatore riceverà SV soltanto se tutte le fonti scelte lo valuteranno SV. 

Saluti

Autore: peppe1982ct -
contatta

Scusami se insisto,so che è regolamento, ma questa non è media matematica e non si può definire cosi.
la media in matematica è la somma di più numeri diviso il totale dei numeri sommati se il voto è uno non è media.
A meno che Sv è equiparabile ad un numero...allora si può fare la media
Decisione alquanto rivedibile a mio modesto  parere
Buona serata

Autore: eliasoriordan -
contatta

sv non è equiparabile a un numero infatti :)

Ultimi risultati
chiudi