You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli sulle impostazioni di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli sulle impostazioni di lega

Autore: HungryForGlory -
contatta

Salve, vi scrivo in merito a dei dubbi che erano sorti ad alcuni membri della nostra lega,c'è chi opterebbe per un sistema a fasce rigide(attualmente impostato per la nostra lega) e chi per il sistema a fasce elastiche.
Nella scorsa stagione, e nelle prime giornate di questa, alcuni componenti lamentano risultati non equi rispetto al punteggio effettuato, cosa che secondo alcuni ai risolverebbe cambiano l'impostazione delle fasce, altri invece convengono che sia meglio impostare uno scarto di fascia.
Rendendomi conto che si parla di sistemi differenti, ma giusti entrambi, vi chiedo a vostro parere se riteniate opportuno, ai fini di un giudizio più equo, variare le impostazioni delle fasce( pur mantenendo quelle rigide), oppure decidere per impostare lo scarto sulla stessa fascia e scarto fasce differente, nel caso della seconda ipotesi(fasce elastiche) voi che scarto consigliereste di impostare?
Io saprei già la risposta, mi rimetto a voi che siete super partes per un giudizio più equo.
saluti

Autore: eliasoriordan -
contatta

mah credo entrambe abbiano pro e contro (di solito soggettivi in base se hai vinto o perso di mezzo punto :D ), quindi credo sia una cosa che dovete decidere all'interno della lega, anche se difficilmente troverai l'accordo totale

Autore: HungryForGlory -
contatta

Di questo ne sono consapevole, per questo chiedevo un giudizio rispetto alla soluzione alternativa proposta da alcuni membri della lega, ossia variare il range di valore delle fasce, rispetto a impostare gli scarti su stessa fascia o fascia differente, riformulo la domanda, ai fini di una maggior equità di risultato, consigliereste di modificare il punteggio delle fasce, oppure impostare gli scarti?Se dovreste consigliare la seconda opzione, a quanto sarebbe meglio impostare gli scarti a vostro parere?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Personalmente l'idea dello scarto fasce mi trasmette una maggiore sensazione di giustizia fantacalcistica.
Per lo scarto stessa fascia opterei per 4 mentre per le fasce diverse 3.

Questa è una mia personalissima opinione ovviamente.

Autore: HungryForGlory -
contatta

Quindi, sempre secondo un opinabile giudizio, consiglieresti di optare per le fasce elastiche, perché personalmente per una maggiore giustizia io sono per questa opzione, e ritengo inutile cambiare invece il valore delle fasce, sei d accordo con me?
grazie mille per la risposta

Ultimi risultati
chiudi