You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
criterio panchinari formazione migliore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

criterio panchinari formazione migliore

Autore: fantapavona -
contatta

salve vorrei sapere quando viene inserita la formazione migliore dal sito perche un fanta allenatore non ha inserito la formazione ho notato che mette tutti i panchinari possibili anche se io come presidente di legha ho messo un massimo di 7 panchinari ...come funziona ??? aspetto notizie saluti luca

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
dunque, chiariamo un po' di cose. Innanzitutto il numero di panchinari che hai inserito nelle impostazioni di lega (7), indica, non il numero di giocatori che possono essere schierati in panchina quando si fa la formazione, ma bensì il numero di sostituzioni che si possono fare nel caso in cui i giocatori schierati non giocano. Tu hai praticamente impostato che, nel caso in cui i calciatori schierati in formazione non dovessero giocare, si possono sostituire fino a 7 giocatori, che, ovviamente, subentrano dalla panchina (un numero decisamente alto di sostituzioni). La panchina che si puo' schierare, invece, non ha limiti, nel senso che si possono schierare tutti i panchinari che si vogliono. Cio' che il presidente di lega puo' limitare è, appunto, il numero di quelli che possono subentrare nel caso di "mancanze" nella squadra schierata.
Inoltre, nelle impostazioni della tua lega puoi scegliere anche se, nel caso in cui un fantallenatore non schiera la formazione, far scattare immediatamente la "formazione migliore" prevista dal sistema (con relativo malus che tu hai impostato a zero!), oppure se schierare, invece, la prima volta la "formazione della settimana precedente", facendo scattare poi la "formazione migliore" dalla seconda volta in cui non si schiera la formazione.
Spero di essere stata chiara.

Autore: fantapavona -
contatta

ok grazie sei stata chiarissima saluti fantapavona

Ultimi risultati
chiudi