You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamentazione SOSTITUZIONI
Utenti online sul forum: jhonathangrass1, leenawatson6

Regolamentazione SOSTITUZIONI

Autore: 2Napoletanidoc -
contatta

Buongiorno,
premesso che le Sostituzioni effettuabili nella Lega che rappresento siano 3 e che come da regolamento Generale le riserve schierabili siano illimitate (fino a tutti i giocatori presenti in rosa), non riesco a trovare una parte di regolamento che determini la gestione delle sostituzioni. 

Nello specifico vorrei sapere se delle 3 sostituzioni a disposizione, posso usufruirne anche per un solo ruolo? Mi spiego: schiero il 4-3-3 è magari tre difensori non mi giocano, entrano i tre sostituti Difensori dalla panchina? O esiste un limite per ruolo? 

Inoltre, le sostituzioni vengono pescate nell'ordine di come vengono schierate? 
1a Attaccante
2a Attaccante
3a Portiere
4a Centrocampista
5a Difensore
In questo ordine o in un ordine che sceglie il sistema di default? 

Grazie anticipatamente
Enzo

Autore: eliasoriordan -
contatta

si sostituisce sempre ruolo per ruolo (quindi mancano 3 dif, entrano 3 dif).
se non sono disponibili giocatori del ruolo degli assenti e SOLO SE si è selezionato le sostituzioni con cambio modulo allora SEMPRE CHE il modulo sia tra quelli fattibili dal sito entra un giocatore di un altro ruolo in ordine della panchina (se mancano i 3 dif non possono entrare quindi cen o att perchè il modulo con 2 dif soli non è previsto, altrimenti entra il primo fattibile della panca a prescindere dal ruolo)

Ultimi risultati
chiudi