You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Migliora offerta, ma senza crediti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Migliora offerta, ma senza crediti

Autore: Hefeweizen -
contatta

Ciao, 
avrei bisogno di una delucidazione.

Nel regolamento è scritto che, qualora non mi possa aggiudicare un giocatore nel mercato pubblico poichè nel frattempo ho acquistato altri giocatori e i miei crediti ora sono inferiori ai crediti necessari, la mia offerta viene annullata.

Fin qua è tutto chiaro, ma vorrei sapere come ci si comporta in un caso particolare, che penso si possa spiegare meglio con un esempio:
1) ho 30 crediti, offro 2 crediti per Pippo e, successivamente, 10 crediti per Paperoga
2) un altro giocatore rilancia per Paperoga a 11
3) rilancio pure io per Paperoga a 12
4) miglioro la mia offerta per Paperoga a 29
5) quando ingaggio Pippo, i miei crediti scendono a 28 e non posso più coprire la mia precedente offerta da 29 crediti per Paperoga. Chi se lo aggiudica? Io per 28 crediti, io per 12 crediti o l'altro giocatore per 11 crediti???


grazie mille in anticipo!!!
ciao
Hefe

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Hefeweizne,
quando migliori una tua precedente offerta, nella quale tu eri già il migliore offerente, non viene memorizzata la tua offerta minore ma viene aggiornata con la nuova offerta che farai. la coda delle viene popolata ogni volta che si migliora l’offerta fatta da un’altra squadra. questo vuol dire che se l’offerta massima è la tua ma non hai crediti sufficienti per aggiudicarti il calciatore questo viene assegnato all’altro utente (ammesso sempre che lui abbia i crediti sufficienti). 
spero di essere stato chiaro ;)

Autore: Hefeweizen -
contatta

Top! Grande, grazie mille!
Si, in pratica volevo capire se c'era una sorta di cronologia delle offerte o se tiene in memoria solo l'ultima per ogni giocatore. Hai risposto perfettamente, grazie ancora :)

Ciao!
Hefe

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi