You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico: "Impegna crediti offerte"
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Mercato pubblico: "Impegna crediti offerte"

Autore: Unknown84 -
contatta

Buongiorno, cortesemente è possibile sapere come mai è stata inserita questa impostazione nelle leghe private?

La voce è impostata su "No", ma ad inizio stagione credo che, nella nostra lega, giocassimo di default con il "Sì", sebbene (ma magari sbaglio io...) non ci fosse questa opzione.

È corretto quanto dico o si tratta di una mia svista?

Tanto per avere chiara la situazione e senza grosse polemiche.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Unknown84, nessuna polemica. Non è corretto quello che dici.
Prima dell'introduzione di questa opzione tutte le leghe giocavano con il "NO" di default.
L'introduzione di questa opzione serve proprio a gestire questo aspetto che prima non era gestito.

Ciao e buon divertimento.

Autore: Unknown84 -
contatta

Ok, grazie per il chiarimento.

Autore: Unknown84 -
contatta

Mi potete confermare che l'opzione è stata inserita a stagione in corso? 

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
si, la possibilità di personalizzare i crediti da impegnare nelle offerte pubbliche è stata introdotta a stagione in corso. Ma prima dell'introduzione di questa possibilità, in tutte le leghe, pubbliche e private,
nelle offerte pubbliche si potevano avanzare piu' offerte contemporaneamente, ognuna per il valore dei crediti residui a disposizione. Ora invece con l'opzione "SI", puoi scegliere di usare per tutte le offerte pubbliche solo un massimo pari alla somma dei crediti residui a disposizione. Cioè la somma delle offerte fatte non puo' superare i crediti a disposizione.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi