You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbio voto d’ufficio dei 15 minuti giocati del giocatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbio voto d’ufficio dei 15 minuti giocati del giocatore

Autore: malessandro12 -
contatta

Buonasera, ho un dubbio:
secondo la gazzetta un giocatore deve giocare almeno 15 minuti per ottenere il voto 5,5 d’ufficio 
ebbene il giocatore che subentra al 76 se c’è 1 minuto di recupero otterrà il voto d’ufficio oppure il tempo di recupero non viene preso in considerazione?
grazie mille

Autore: PIERLUPO70 -
contatta

Salve, anche io ho un dubbio simile, non relativo al voto d'ufficio, ma al voto attribuito al giocatore che entra.
Esempio.
Dkezo entra al 76', e prende voto? Sapevo che un giocatore dovesse giocare per 20 minuti, non 15 minuti.
La partita, è terminata al 90+4, pertanto non avrebbe giocato i 20 minuti (se sono 20, come sapevo), nel caso vengano considerati anche i minuti di recupero.
Non mi sarei aspettato che Dzeko prendesse un voto (6), entrando al 76'.
Grazie

Modificato da PIERLUPO70 il 27/12/2018 11:00:45

Autore: malessandro12 -
contatta

ad esempio ghoulam ieri è entrato al 78’, l arbitro ha dato 3 minuti di recupero, però la gazzetta non ha messo il voto d’ufficio, come mai??

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

http://www.fanta.soccer/it/forum/7/faq---domande-frequenti/discussione/121037/il-calciatore-ha-giocato-per-pi%C3%B9-di-15-minuti-ma-ha-preso-sv!/

Qui la spiegazione.
Contattatemi se non vi è ancora chiaro

Autore: Fla24 -
contatta

Buongiorno a tutti, a fronte della spiegazione precedente non capisco perché Zampano del Frosinone entrato al 74' di Frosinone Milan risulti S.V. . Qualcuno può spiegarmi?
Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi