You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione recupero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione recupero

Autore: Fabriziomieli -
contatta

Buonasera,
nella mia lega attribuiamo il voto d'ufficio in caso di partita rinviata.

Lazio-empoli in questo senso e da considerare una partita normale anche se si gioca di giovedì giusto?

E per quanto riguarda invece lazio-udinese che sarà sicisicuram rinviata, cosa succederà? Sarà assegnato il sei voto d'ufficio? O si tratta di un caso particolare visto che il fatto che la partita si recupera si sa già da adesso?

Naturalmente so che posso cambiare impostazioni partita per partita. Volevo solo sapere cosa succede senza cambiare nulla.
Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
l'anticipo  Lazio - Empoli, come avrai notato, è stato considerato come un normale anticipo, quindi con voti regolari.
Per cio' che concerne, invece, la partita rinviata di Lazio - Udinese, invieremo presto un comunicato. In ogni caso ti ricordo che le leghe private possono decidere se applicare, ai calciatori delle due squadre, i sei d'ufficio, senza attendere il recupero della partita e vedere, così, calcolata immediatamente la giornata di calendario, oppure se, invece, attendere il recupero e lasciare, così, sospeso il calcolo della giornata, che sarà poi calcolata all'atto del recupero della giornata stessa. Nelle leghe publliche, come nelle coppe di lega, molto probabilmente si procederà, invece, con l'assegnazione del sei d'ufficio.
Saluti

Autore: verzola1987 -
contatta

Invece per quanto riguarda i voti vengono applicati il 6 d ufficio anche a giocatori squalificati e infortunati prendono il voto?

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Buongiorno, scrivo come presidente della lega Cempionz Lig 2018/2019: abbiamo deciso di aspettare il recupero della partita Lazio-Udinese e stamane ho modificato l'impostazione. Al momento, abbiamo il 6 politico, possibile la rettifica? Grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
per modificare le impostazioni della vostra lega è necessario andare nel menu' della lega, alla voce "impostazioni lega"-> in caso di partite rinviate -> Gestisci questa applicazione per giornata. Da qui cliccare sulla giornate che intendete modificare e lasciare "attendi recupero".
Una volta fatto ciò, tuttavia, è necessario andare nel menu' della lega alla voce "gestione lega" e procedere al ricalcolo della giornata in questione -> ricalcola i risultati della tua lega giornata per giornata. Una volta effettuato il ricalcolo della giornata in questione basta attendere il recupero della partita, ed i risultati saranno poi aggiornati in automatico a tempo debito.
Saluti
 

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Grazie mille!
In questo modo, posso mantenere il "6 politico" in coppa e "attendere i risultati" in campionato ...
Ciao

Ultimi risultati
chiudi