You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modificatore centrocampo
Utenti online sul forum: Eliasoriordan, rivolta77, sologiallorossi

Modificatore centrocampo

Autore: giazizou79 -
contatta

Ciao a tutti. Ho una domanda sul modificatore del centrocampo. Avevo 5 centrocampisti schierati e tra titolari e riserve né hanno giocato solo 4. il mio avversario ugualmente schierava 5 centrocampisti. I totali sono stati 26 per i miei 4 e 29.5 per i suoi 5. Il mio totale non avrebbe dovuto conteggiare anche un 5 di ufficio, essendo che il mio modulo alla fine è diventato 3-4-2?   

Modificato da giazizou79 il 19/02/2019 08:36:39

Autore: elchime -
contatta

#lhapresabene

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, scusa per l'enorme ritardo... ci indichi la partita in questione?

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa ho visto che il vostro presidente di lega aveva inserito anche lui il quesito dando le informaizioni mancanti.

Ti metto qui la risposta che ho fornito a lui:

http://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/142559/modificatore-centrocampo-a-5-con-soli-4-titolari/1/

Ciao.

Autore: giazizou79 -
contatta

Ho visto la risposta, grazie. Credo che per come è impostato sia troppo penalizzante, mentre inserendo la riserva d'ufficio sia troppo poco il divario per chi gioca in 10. Il mio modulo finale non è stato 3-5-2 ma 3-4-2, quindi mi sarei aspettato che nel calcolo del modificatore venisse considerata un voto d'ufficio pari a 5 per pareggiare la differenza di numero di centrocampisti, come accade solitamente. 
In altre piattaforme funziona in questo modo, considerando la riserva d'ufficio solo nel calcolo del modificatore.
Potrebbe essere una modifica che potete tenere in considerazione.
Saluti
Giacomo

Modificato da giazizou79 il 26/02/2019 18:44:59

Ultimi risultati
chiudi